Dolori svenimento

Salve sono una donna di 45 anni da circa 1 anno combatto contro i dolori stomacali non so piu che fare sono stata a diversi medici ma tutti mi dicono che sto bene mi hanno scoperto un oclusione intestinale e una ernia hiatale mi hanno operata di oclusione ma io sto ancora male ho dei dolori forti e non riesco a capire perche mi viene a svenire sempre ho questa sesanzione di vertigini forti e avolte sto per svenire questa cosa mi ha cambiato la vita , da un po di tempo i dolori di stomaco sono diminuiti e ora ho iniziato ad avere dolori forti di testa on gli stessi sesanzioni di svenimento pero ora i vertigini li ho sempre , vado a pronto socorso ogni settimana e mi dicono che sto bene .. ultima volta quando son stata la mi hanno fatto un test del liquido spinale e mi hanno fatto anke tomografia e hanno detto che non ho niente io sono straniera e devo lavorare x mantienere la mia famiglia sono disperata non so dove andare ,, mi potete dire che tipo di malatie potro avere e a che tipo di medico devo andare ?? chiedo scusa per come ho scritto in italiano grazie anticipato
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una sindrome aderenziale.
Ne ha parlato con il curante?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
si e lui mi ha fatto fare dei test con liquidi... e poi il dott ke mi ha operata mi ha detto ke le aderenze nn li posso avere xke nn mi ha fatto una operazione invadente cioe ha fata laparoscopica se cosi si dice io in questo caso a che tipo di dottore mi devo presentare?? magari dittemi un farmaco ke mi possa fare calmare dolori grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di recarsi a visita specialistica gastroenterologica
per una diretta e corretta valutazione del caso.

Prego