Eruttazioni

Salve ho 22 anni e a periodi ho dei problemi gastrici credo, faccio rutti tutto il giorno, ho sempre l'impressione che devo vomitare ma per fortuna non vomito. Inoltre, appena mangio il primo piatto mi sento piena, non vorrei perdere peso ulteriormente perché sono già magra. Secondo lei qual 'è il mio problema??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un problema di rallentato svuotamento gastrico e aerofagia.. Potrebbe essere utile qualche procinetico e prodotti con simeticone, ma ne parli con il suo medico.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)