Riformazione di calcoli dopo colecistectomia

salve sono sttaa operata di colecisti ad aprile
dauglio lamento dsempre gonfiore allo stomaco, nausee mattutine , bocca amara da un mese sto assumento il lucen 40 e oggi il mio medico mi ha consigliato di prendere il tauro 250. Prima prendeva il deursil ma mi causava diarrea e quindi me lo hanno sostituito con il tauro.1 domaanda è migliore il tauro del deursil? i la dispepsia è causata da una gastrite -*reflusso com e dice il mio medico di base? Il tauro , visto che a detta dei chirurghi ho la bile densa devo prenderlo a vita( vi pongo questa domanda perche alcuni dicono di si e altri di no Un chirurgo mi diceva che anche in assenza di colecisti avendo la bile dnsa possono rifomarsi i calcoli ; ma è vero?
Allora che mi sono operata a fare se sto sempre arischio di calcolosi o pncreatite
.Premetto che avevo colecisite cronica con presenza di numerosi piccoli calcoli
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
I sintomi attuali richiedono un inquadramento diagnostico corretto mediante gastroscopia ed ecografia addominale innanzitutto
.In assenza di colecisti, i calcoli si possono formare nelle vie biliari ma è un evento esetrmamente infrequente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta ma tra i due farmaci è migliore il tauro o il deursil
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Uguale.
[#4]
dopo
Utente
ho contattato il chirurgo che mi jha operata e anche se lui esclude che ci possa essere la riformazione di nuovi calcoli in quanto a suo avviso avrei forti dolori addominali, mi consiglia di fare l'eco per mia sicurezza e la gastroscopia . Nel frattempo di prenotar ela gastro mi ha consigliato di continuare a prendere il lucen e il tauro Grazie mille