Dispepsia nervosa

Salve volevo sapere cause e sintomi della dispepsia nervosa e come viene curata. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Viene curata con farmaci sintomatici (procinetici, antiacidi, ecc). Ma solo la visita diretta può dare le corrette indicazioni terapeutiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
che sintomi può dare questa dispepsia nervosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Sono sintomi di cattiva digestione e possono essere vari: bruciore di stomaco, senso di ripienezza, eruttazioni, gonfiore, ecc.

(Mi scuso del ritardo nel rispondere ....)

Cordialmente