Colon irritabile

Salve dottore, mi sono recata dal mio medico
Come da lei consigliato, e mi ha detto che "quella
Cosa che si muove" è cartilagine. Secondo lei
Puó essere attendibile?
Per quanto riguarda i miei sintomi:ogni giorno nn posso
Mai dire di sentirmi davvero in forma, ogni giorno ho un
Sintomo nuovo e principalmente: piccoli spasmi alla parte
Destra e bassa dell'addome, mal di schiena, senso di gonfiore
Allo stomaco,nausea. Alterno periodi di defecazione normale
A periodi di stitichezza o diarrea. Le vorrei anche far presente
Che questi sintomi fisici si riflettono anche a livello psicosomatico e
Cioè ansia e senso di disagio. Colon irritabile? Che fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Colon irritabile e bisogna affidarsi ad un gastroenterologo.

Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)