Dolore bocca dello stomaco

Buongiorno. Da una quindicina di giorni, subito dopo un pasto, avverto un dolore localizzato nella zona della bocca dello stomaco, una sensazione come di "groppo alla gola", seguito poi da un dolore localizzato a metà dello sterno, con affaticamento (fiato corto, aumento del battito cardiaco, a volte leggera vertigine) anche dopo una leggera attività fisica come una passeggiata a passo lento. Non ho sintomi come tosse, alitosi, acidità o dolore quando respiro, solo un leggero dolore intrercostale che permane dopo che il dolore allo stomaco si allevia, dolore che a volte si sposta nella schiena, alla stessa altezza circa. Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso misto a componente d'ansia.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.