Helicobatter pilory con suggestivo di malt linfoma

buonasera dott il mio problema e la resistenza del helicobater pilory dopo 2 cure..nel ultima gastro hanno detto HELICOBATER PYLORI CON FLAGOSI DI TIPO FOLLICOLLARE E CON REPERO FOCALE DI LESIONE LINFO EPITELIALE (2) ATTIVITA +++ HP+++.
abbiamom fatto terapia quadriplice per 2 sett con:
esomaprazolo 40 2 volte al giorno
citrato bismuto (de nol) 120 mg 4 volte al giorno
metronidazolo 500 mg 4 volte al giorno
doxaciclina 100 mg 2 volte al giorno..abbiamo finito la cura e sto aspettando di rifare la gastro..
volevo sapere cosa succedera se la terapia non funziona?
Nel frattempo ho un dolore alla schiena che parte dalla parte sinistra e mi fa male tutta la parte centrale..abbiamo fatto raggi e la eco tutto negativo e sono in attesa della tac addome ho forti dolori mi danno tacchidol 1000 3 volte al giorno da un mese ormai...spero che mi risponda in qualcosa di positivo cordiali saluti Juliana.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente la terapia e'stata efficace a eradicare.Esistono in caso contrario altri schemi.I sintomi possono dipendere da altro.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dott le faro sapere l esito della gastro tra un mese circa...buona serata!
[#3]
dopo
Utente
buonasera dott ho ricevuto oggi la risposta del tac...
Attualmente nel esame senza contrasto non si rilevano immagini Rx opache lungo il decorso delle vie urinarie ed in particolare a livello rene.
Non si rilevano significative calcificazioni o irregolarita dei parenchimi.
Dopo contrasto riconoscibile stomaco con spessori di parete regolari.
Regolare la densita del fegato, milza e nel parenchima pancreatico.
Reni nei limiti della norma in sede.
Regolari le ampolle pieliche e regolari gli ureteri visibili in tutto il loro decorso.
Non difetti endoluminali.
Non si rilevano significate linfoadenopatie in sede peritoneale e retroperitonoale.
Visibile un unico linfonodo con dimensione inferiore ai 7/8 mm, in retropancreatica.
Regolare gli ureteri nel loro decorso, quello di Sx appena un po piu ampio del controlaterale senza palesi difetti endoluminali.
Sono un po preoccupata i dolori della schiena persistono sempre...domani vado dal medico di base...cordiali saluti!
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene, l' esito non è preoccupante.Prego.