Dolori addome inferiore sx

Buongiorno,
dottore, le scrivo per avere un consiglio.
Da tre giorni...spesso durante la notte ho dolori atroci alla parte addominale inferiore sx....
Ne sto soffrendo da circa tre mesi ,ma prima era diverso, il dolore spariva dopo un'oretta circa ma adesso e' persistente...
Negli ultimi giorni, il dolore addominale si accompagna a fitte alla parte bassa della schieena e al fianco...
Stamattina, il dolore e' leggero ma e' persistente...
Cosa mi consiglia di fare, e come posso fare per alleviare il dolore che insorge durante il sonno e stesso dell'intensita' mi fa svegliare...
Sto attraversando un periodo stressante...cosa mi consiglia di fare...?
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prima va individuata la causa e la prima cosa da fare è una visita del suo medico. Si valutera' poi la terapia piu' indicata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it