Helicobacter pylori

Salve, ho 22 anni sono celiaca, e soffro di helicobatter, vi spiego meglio, essendo celiaca da 20 anni nonostante mi lamentavo sempre di mal di pancia, decisi ad ottobre di fare una gastroscopia, con risultato negativo alla celiachia, e presenza di helicobatter, ho eseguito la cura ma i problemi sono peggiorati, sempre mal di pancia, forti rumori,ho la sensazione che di tanto in tanto si muovi qualcosa nel mio basso ventre, alternanza di scariche di diarrea con tracce di sangue, o al contrario feci abbastanza dure,dolori addominali, crampi,mi sento subito piena, e altra cosa nelleultime due settimane sono dimagrita senza capirne il motivo,aspetto un vostro consiglio grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La presenza di sangue nelle feci non è attribuibile alla celiachia o a helicobacter pylori. Credo indicata una visita gastroeterologica per individuare altre possibili cause. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it