Lago mucoso biliare

dopo resezione stomaco Bilroth 2 (1996) -forte vomito. gastroscopia: lago mucoso biliare, mucosa eritematosa anastomasi gastroduodenale ampia e plastica di regolare aspetto, anse abboccate per breve tratto indenni da lesioni.
Viene prescitto sulcralfato 3 volte dì e Lansobrazolo 30 1 dì. Ho sempre come acqua nello stomaco e senso di nausea. se mangio qualcosa migliora.
la prescrizione delle medicine non ha fatto il medico che ha fatto l'endoscopia. Cosa fare? deve andare al medico che ha fatto l'endoscopia? grazie mille (ho 80 anni)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può consultare un gastroenterologo o l'endoscopista che l'ha seguito. Probabilmente ha necessità di rivedere la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)