Forte brontolio allo stomaco.

Carissimo dottore, da circa un mese mi è stata asportata la coleciste, e da allora, quando finisco di mangiare, sento un forte " Brontolio" allo stomaco che mi da molto fastidio, sa dirmi cosa può essere.La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vi é un iperafflusso di bile nell"intestino con aumento della motilità (contrazioni) dei visceri.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)