Colecistctomizzato - Deursil

Buona sera a Voi Medici, vorrei sapere, cortesemente, se il DEURSIL è coadiuvante in caso di sostituzione della colecisti, come mi è stato riferito dal farmacista, in quanto produrrebbe la bile necessaria alla buona digestione. E' vero? Posso assumerlo senza problemi? Si sa che non si possono mangiare uova ed altri cibi, ma con l'assunzione di Deursil, si eviterebbe questo problema cioè potrei mangiare anche questi cibi, attualmente dannosi? . Sono soggetto a intossicazioni alimentari continue, almeno una volta al mese una intramuscolo di TAD 600 - Soggetto che assume anticoagulanti in seguito a sostituzione valvolare aortica e con Reflusso Gastroesofageo. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il farmaco indicato non serve a produrre bile ma a renderla piu fluida.

Dr. Roberto Rossi