Perdita appetito,peso. diarrea,stipsi

salve, e da 1 anno che ho sofferto di diarrea, sono andato da un gastroenteologo ho fatto analisi del sangue e delle feci, ecografia,raggi tutto nella norma....il dottore mi ha detto di non preoccuparmi che era colon irritabile. solo che da 2 mesi che sono stato peggio, io ero una persona che mangiava tanto(sempre fame), sono stato magro per tutta adolescenza ,pero mangiando e facendo attivita fisica mi sono irrobustito. Sono arrivato a pesare 78 kg per 174 cm pero e da circa 4-5 mesi che ho perso 12 kg e non ho per niente appettito sto prendendo levopraid prima di pranzo e cena, a giorni migliora e altri no pero sto continuano a perdere peso adesso sono a 65.5.e prendo pure movicol in caso di stipsi. il gastroenteologo dice che mi ha fatto bene perdere del peso.pero faccio fatica a mangiare e non voglio continuare a perdere peso. poi ho dei dolori alla parte lombalgica(non dolore continuo) non so se sia per questo.....che mi consiglia??? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe in effetti trtattarsi di colon irritabile, dipende da quali accertamenti ha eseguito e con quale esito. Ma non è detto. Se persistono i sintomi è indicato un approfondimento diagnostico su indicazione di uno specialista. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
io sono stato da uno specialista, e mi ha fatto fare analisi del sangue e delle feci (per 3 giorni, 2 campioni al giorno) nelle analisi nella norma e nelle feci pure. nei raggi e nell ecografia non risultava niente. sono stato pure da 2 gastroenteologi stessa risposta....non riesco a capire perche non riesco ad avere appetito, mangiando poco continuo a perdere solo peso.... anchio penso che sia colon irritabile perche mangiando certi alimenti non sto bene.. pero avendo un metabolismo veloce e non mangiando piu come prima, perdo peso..... non so piu che fare....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Senta una seconda opinione. Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
gia fatto....stessa cosa.cmq grazie..