Diagnosi solo diverticolosi

ho fatto la colonscopia e la colonscopia virtuale..diagnosi solo diverticolosi.Dopo questi esami la sitichezza che ho da tempo e che ha continuato ad aumentare... ha continuato ad aumentare fino ad essere totale.Non mi serve benefibra nè bere 2 litri e ora nemmeno 3 giorni di movicol 3x al giorno.Sono totalmente bloccata,.
Cosa posso prendere per sbloccarmi e pulirmi completamente ?del resto nella colonscopia virtuale,dopo 3 giorni di lassativi,restavano ancora molte feci...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La stipsi richiede un iter diagnostico completo,ben oltre la colonscopia.Si rivolga ad uno specialista per una corretta impostazione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it