Esame gastroscopia

Buongiorno, mia madre di 67 ha reffettuato gastroscopia (ha avuto problemi con aderenze operate qualche anno fa) che dice: "Eseguita sedazione con midazolam 5 mg ev. Esofago:eritema e granulosità in sede iuxtacardiale con mocroerosioni iuxtacardiali superiori a 5 mm di lunghezza. Stomaco: ipersecrezione gastrica a digiuno tinta di bile, eritema della mucosa dell'antro (biopsie antro-corpo per Hp ed istologico9. Duodeno:ndr dal bulbo alla papilla di vater.
Diagnosi: esofagite los angeles B, gastrite superficiale in attesa di istologia"

Potete spiegarmi cosa ha e che tipo di cura serve....
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un' infiammazione allo stomaco ed all' esofago probabilmente dovuta al reflusso, forse biliare.
Attenda le biopsie per le indicazioni terapeutiche.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it