Nausea cronoca

ciao e grazie in anticipo, sono una giovane ragazza di 23 anni consumatrice regolare di hashish in preda quasi al panico. Ho da sempre fatto uso di questa sostanza ma ultimamente sono comparsi sintomi che mi riesce difficile gestire con le mie poche conoscenze, il sintomo che più mi preoccupa è la nausea cronica, non so neanche se è effettivamente questo il nome adatto, quindi proverò a spiegarmi meglio: se nell'arco di 12 ore non assumo THC tutto il cibo ingerito successivamente alle 12 ore viene regolarmente rigettato dal mio stomaco, questo mi ha portato ad un circolo vizioso, se fumo posso mangiare, altrimenti sono destinata a dimagrire ulteriormente, ci tengo a precisare che non ho mai avuto problemi di bulimia o adiacenti, vorrei solo ricominciare a mangiare con lo stesso appetito di 1 anno fa, sono passata dal consumo di 1 grammo al giorno, al consumo di 0,5 (la metà) ma non basta appena provo a smettere definitivamente si ripresenta la nausea l'inappetenza, pesantezza allo stomaco. peso 45 kg altezza 1,68... come può ben notare non mi posso permettere diete, sono in una situazione critica ma ancora gestibile. Non amo andare dai medici soprattutto se la causa è appunto l'uso di sostanze illegali. vi prego di rispondere il prima possibile. grazie e a presto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
i disturbi riferiti sono legati all'azione della Cannabis
sull'organismo ed in particolare sul Sistema nervoso centrale
che di riflesso induce disturbi di tipo digestivo.

Purtroppo quanto racconta mi induce a consigliarle come necessaria quello che lei vorrebbe evitare:
la visita medica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it