Corpo estraneo in gola

Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta. Ieri sera a cena senza accorgermene, ho ingerito un osso o un pezzetto di esso, mi sono graffiata l' esofago e avevo la sensazione di aver qualcosa di fermo in gola. Da questa mattina la gola non è più infiammata, ma ho un dolore allo stomaco, verso destra che non passa. Guardando in internet, ho letto che un pezzo di osso o una scheggia di esso può causare problemi, emorragie interne o lesioni. Non so se andare al pronto soccorso per accertamenti. Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, ma potrebbe trattarsi solo di un semplice "graffio".

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)