Dolori dopo aver mangiato frutta

Salve, mi capita spesso, mangiando della frutta (in particolare banane), di avere già al secondo morso dei dolori alla parte alta dell'addome che nella maggior parte dei casi passano dopo venti minuti al massimo. Pensavo dipendesse dal fatto che solitamente le mangiavo abbastanza acerbe ma anche con frutti maturi la situazione non cambia. Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La situazione descritta, del tutto insolita, non ha una valida opzione giustificativa sul piano etiopatologico.

Ne ha parlato con il suo medico?
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it