Calcoli biliari colelitiasi

Buongiorno facendo una visita ginecologica il mio ginecologo facendomi un ecografia all addome ha trovato un calcolino biliare nel referto colelitiasi. Mi ha detto che non devo fare nulla volevo aver conferma che fosse corretto non fare nessun altra visita visto che non ho nessun dolore il ginecologo ha riferito che non devo fare nulla x la colelitiasi. Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha ragione il suo ginecologo,
se non ha avuto coliche non deve coinvolgere il chirurgo,
... magari il gastroenterologo per una terapia medica (eventuale).

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it