Colecisti senza calcoli

Ho 37 anni ,sn sposata ma non ho figli, mi è stata diagnostica una gastrite cronica con reflusso gastro esofageo( che mi provoca un gran senso di pesantezza e oppressione ma no bruciori) e una colonpatia funzionale spastica, questo mi provoca senza preavviso reazioni di vomito ed esigenza di evacuare contemporaneamente, detto questo mi è stato prescritto del pepatazol da assumere ogni mattina, e dall ecoaddominale è risultato che in effetti se pur nn vi è presenza di calcoli la mia colecisti è abbastanza malandata, da quando ho smesso di fumare la situazione mi sembra precipitata, invece di migliorare gli attacchi sono aumentati... Potrei assumere un ansiolitico naturale per migliorare questa situazione ? e se si potrebbe indicarmene uno adatto alla mia situazione.
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo indicare prodotti farmaceutici. Gli integratori devono essere prescritti dal suo medico. La colecisti le ha mai dato delle coliche ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli ansiolitici (non possiamo indicare preferenze)
non servono per una colecisti <<malandata>>.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it