Diarrea giornaliera

Salve è da lunedi 12 agosto che ogni mattina ho scariche di diarrea non eccessive con presenza sia di feci acquose e sia di feci un po più compatte . Seguo una dieta equilibrata mangiando riso e carne ai ferri o pesce al vapore ma i sintomi non scompaiono . Durante la giornata non ho mal di pancia e non ho altre scariche. La diarrea si presenta di un colorito giallo tendente al marroncino chiaro e le feci formate sono di colorito normale. Cosa può essere c'è da preoccuparsi ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la diarrea é isolata potrebbe trattarsi di colon irritabile e, ad ogni modo, nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente. Cosa posso fare per risolvere tale problema ? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assumere della diosmectite ...