Dolore addominale e diarrea

salve,sono Lucia ed ho 40 anni appena compiuti, è da un po di tempo che soffro di diarrea dolori pelvici e addominali, mi si sono presentati già questo inverno , mi recai anche al pronto soccorso perchè i dolori erano atroci ma non mi riscontrarono nulla,e anche i globuli bianchi erano nella norma,e mi mandarono ad un consulto ginecologico che diede esito negativo, mi fecero una flebo con antidolorifico e mi mandarono a casa. Ma da un mese ed esattamente dal 18/08/2014 ho diarrea( anche 5/6 scariche ad giorno) mal di pancia specie a sinistra e al basso ventre, mi sento tirare all'interno appena l'intestino è un po pieno sento aria che si muove all'interno e che mi provoca delle fitte ogni qualvolta succede e quando la espello mi fa male sia l'ano che la pancia, tutto ciò è accompagnato da bruciore di stomaco frequente (tipo un giorno si e uno no). la mia alimentazione non è cambiata, cerco solo di evitare latticini e fritti.Vi prego datemi delucidazioni. Grazie in anticipo Lucia
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi sono piuttosto vaghi e pertanto sarebbe consigliabile una visita gastroenterologica, ma dalla sua scheda emerge un dato molto preoccupante dovuto alla presenza di obesità. Pertanto è indispensabile affidarsi ad un dietologo per cercare di perdere almeno 25 chili.

Dr. Roberto Rossi