Dolore addominale e reflusso

Salve è da circa 3 mesi che soffro di dolori addominali al basso ventre all'inizio sono andato dal medico che mi ha detto che si trattava di colon irritato e in effetti in quel periodo ero stato molto stressato, ora pero dopo 3 mesi in dolore continua ad esserci e in piu da circa 2 settimine soffro di reflusso gastroesofageo pero lieve cosa puo essere?

PS. Sono fuori per lavoro appena rientro andrò dal medico pero siccome sono ipocondriaco sono preoccupato ho 20 anni

Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Alla sua età e con i sintomi riferii non ritengo possa essere qualcosa di allarmante. Per il reflusso è sufficiente assumere un antiacido o un procinetico.

Dr. Roberto Rossi