Dolori al basso ventre lato sx

buonasera dottore, mi chiamo giuseppe ed ho 38 anni da qs un anno soffro per un dolore al basso ventre lato sinistro, dopo vari esami e uscito fuori che avevo dei linfonodi del ventagliio mesenterico e sn andata da un gastro enterologo che mi ha prescritto obimal normix e fermenti lattici. la diarrea e le coliche sn passate ma qst dolore persite.. ma abbiamo fatto anche una risonanxa alla schiena ed e uscito un ernia l5 si con note di sofferenza a sinistra. SEcondo lei il dolore puou essere dovuto all'intestino o ernia?? perche da qnd ho tenuto mio figlio per due ore in braccio ho cominciato ad avere qst dolore. soffro di ernia gia da tanto, sl cn panciera e pomata o dsiclorem mi calma. grz per la ris
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di un disturbo osteo-muscolare. Il dolore si modifica con la posizione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si dottore il dolore c'e sempre ma si accentua e aumenta con il movimento fino ad arrivare alla schiena ,ilgluteo e la gamba. il mio lavoro e di levigare pavimnti e qnd uso macchinari mlt pesanti per tutto il giorno e il lato sinistro e quello che uso di piu.
[#3]
dopo
Utente
mi scusi ma le vorrei chiedere secondo lei che cura devo fare?? a chi mi devo rivolgere??
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve parlare con un ortopedico.

[#5]
dopo
Utente
ma intando non mi puo dare qlc per calmarlo??? Dottere la ring per la solerzia con cui mi ha risposto e dp mesi e stato l'unico che mi ha creduto
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo prescrivere farmaci ......