Helycobacter pilory

Egr. Dottore, ho eseguto la seguente teapia anti helycobacter:
pantorc 40 mg 1cps x 2 per 10 gg quindi

velamox 1g, 1cps x 2 volte al giorno per i primi 5 giorni

dal 6° al 10° giorno: Levoxacin 250x2volte al giorno, più Trimonase 500 1cps x 2 volte al giorno.
Purtroppo il test è di nuovo positivo che cosa si può fare?

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si possono utilizzare altri antibiotici, ma le consiglio di parlarne con il suo gastroenterologo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che vorrebbe fare una colutura con antibiogramma ma a Napoli sembra che non ci sia chi lo faccia, non è che lei è a conoscenza di qualche struttra che lo esegua? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Onestamente non saprei dire dove praticare tale esame nella sua regione!