Indigestione?

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da un anno a questa parte almeno una volta al mese mi capita di avere dolori addominali fortissimi sul lato sinistro, con vomito e a volte anche svenimenti (dovuti forse dal dolore). Premetto che sto mangiando malissimo , faccio periodi in cui mangio pochissimo e altri in cui mangio solo schifezze, ieri sera è ricapitato e dalle 19 alle 24 sono stata davvero male con vomito e dolore alla schiena. Stamattina ho ancora dei dolori addominali ma sopportabili. Tra l altro prendo degli antinfiammatori e cortisone con copertura gastrica per un artite reumatoide che ho scoperto di avere dall' età di 9 anni. La mia domanda è potrebbe essere colpa dei medicinali o è una semplice indigestione dovuta a come sto mangiando?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabile la cattiva alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)