Reflusso gastrico e dolori al petto

Salve a tutti.. ho 20 anni e da un pò di tempo soffro di gastrite, e soffro anche un forte dolore al petto.. questo dolore aumenta con il passare dei giorni, e peggiora se sono in movimento o faccio peso. Io sono piu che convinto che questo dolore è legato sicuramente alla gastrite per via del reflusso... credetemi mi fa stare davvero male è troppo fastidioso.. comunque ho fatto una gastroscopia e questo è l''esito : esofago normocanalizato,cardias a 40 cm dall''AD. Mucosa del corpo gastrico rosea,pliche njormoappianabili,ristagno in chiaro.In retrovisone gastrica il cardias si presenta beante, ma senza reflusso gastrico in corso d''esame. Angulus indenne. Mucosa anyrale rosea,piloro in asse e pervio. Bulbo e 2 duodeno indenni in relazione al trascorso clinico ( hp pos) si eseguono prese bioptiche antrali e corpo gastrico per conferma eradicazione

diagnosi : gastrite cronica a moderatà attività.( presente helicobacter pylory ( ++)
gastrite cronica lieve a lieve attività.

Il dottore mi ha dato una cura di 3 mesi ma per ora l''ho interotta per via di questi dolori al petto.. credetemi per me c''entrano con la gastrite ma per lui no.. voi cosa ne pensate? e come posso farli passare ? gentilmente aspetto risposte... vi giuro a 20 anni sto impazzendo ;( voglio solo che questo dolore scompare ! grazie 1000 se leggere questa mia domanda....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo non é passato con la terapia antireflusso allora si tratterá di un problema osteo-muscolare visto che si presenta anche con i movimenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
gentille dottore la cura era per eredicare l'helicobacter.. per il reflusso non mi è stata data nessuna cura.. al più presto andrò da un altro dottore... x adesso prendo una gaviscon la mattina e una la sera.. comunque grazie per la sua risposta dottore è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi é necessaria la cura per il reflusso.