Intestino

Salve dottore!
Sono un po' preoccupata.
Da qualche giorno sento tipo delle scosse,a volte forti altre meno forti, nella parte sinistra bassa della pancia...non mi sembra in corrispondenza delle ovaie,ma un po più su!
È' un continuo, soprattutto se ingerisco qualcosa e al tatto ho dolore!
Subito dopo i pasti ho necessità di andare in bagno(cosa molto strana)
Cosa potrebbe essere?
Assumo la pillola anticoncezionale da tre mesi e sono in pausa da sospensione (con relativo ciclo)
Grazie per la sua attenzione
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente
potrebbe essere un colon irritabile
esegua delle analisi del sangue di controllo e sangue occulto fecale per maggiore sicurezza
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!