Reflusso, acidità, anemia, prurito agli arti

Egregi dottori, è da agosto scorso che lamento reflusso, acidità sensazione di nodo in gola stanchezza che continua tutto il giorno. Un prurito strano a braccia e gambe e inguine. Anemia e peso all'altezza del cuore con fitte che vanno e vengono alle reni o sotto le costole.
Ho eseguito gastroscopia HB positivo e discinesia questa la diagnosi
Mi avevano prescritti i farmaci per l'eradicazione ma mi sono sentita malissimo con rigurgiti verdi e amaro in bocca per cui ho sospeso.
Ematocrito ed emoglobina sotto la media. Forti dolori alle gambe Ho consultato un ematologo mi ha prescritto sderal forte per 3 mesi. Ho finito la cura ma i valori sono sempre sotto la norma. Ho consultato un reumatologo ma mi ha detto che ho un angioedema.
Non digerisco praticamente nulla. La sera dormo su un cuscino apposito ma niente .
Soffrivo di allergia a graminacee e betulla fino a circa 10 anni fa, poi un giorno così come comparvero sono andate via.
Ho sempre sete nonostante beva, però anche l'acqua mi risulta indigesta.
Ho bruciori quando urino e mi sento sempre il viso gonfio. La LIngua e bianca e la gola molto stretta. Ho fatto l'eco addome e d è risultato il fegato ingrossato. Ho consultato un gastroenterologo mi ha dato peptazol da 40, debridat 150 mg e gerd off ho seguito questa cura per 3 mesi ma io mi ritrovo sempre uguale. Ho contattato un allergologo per capire se potesse essere legato a fenomeni di intolleranza ma mi ha risposto picche. Non so più cosa fare. Chiedo aiuto cosa devo fare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gran parte dei sintomi descritti non appaiono di natura gastroenterologica.

Ha pensato di effettuare una visita specialistica internistica?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie per avermi risposto.
Ad una visita internistica non avevo pensato. Credevo che i problemi fossero legati allo stomaco. Il fatto che non riesco a digerire praticamente nulla con questa nausea che è continua e la stanchezza che non mi fa nemmeno reggere in piedi.
Sono stata nel corso degli otto mesi diverse volte al pronto soccorso. La sideremia è bassissima e i livelli di sodio potassio sballati. Quello che mi preoccupa è il gonfiore al viso con puntini rossi che si formano attorno alla bocca e strane bolle sotto pelle sulle guance e sotto il mento, al collo. Sto cercando di mangiare solo cibi digeribili, pollo tacchino pochissima carne e verdure bollite come carote zucchine e patate. Riso in bianco la sera con un filo d'olio. Pane tostato in padella.
Ieri sera ad esempio ho cenato alle 18, sogliola in padella e puntarelle condite con olio a crudo e sale senza pane. Dopo circa tre ore si sono presentati i sintomi al viso e alle braccia con forte prurito.
Stanotte non ho praticamente dormito. Mi svegliavo ogni due ore circa con le braccia addormentate e la nausea.
Lo specialista internista di cosa si occupa? Io abito in Campania in provincia di Caserta.
Le chiedo aiuto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il lungo elenco di sintomi:
<<braccia addormentate>>
<<Forti dolori alle gambe>>
<<prurito strano a braccia e gambe e inguine. Anemia e peso all'altezza del cuore>>
<<stanchezza che continua tutto il giorno>><<che non mi fa nemmeno reggere in piedi.>>
<<Ho bruciori quando urino>>
<<gonfiore al viso con puntini rossi che si formano attorno alla bocca e strane bolle sotto pelle sulle guance e sotto il mento, al collo>>

non richiama patologie gastroenterologiche.

L'internista è lo specialista in Medicina Interna che potrà essere in grado di esprimere un giudizio complessivo sui suoi sintomi.