Reflusso

Buongiorno! Il metodo stretta per curare il reflusso attraverso radioonde a bassa frequenza è attendibile? Il mio gastroenterologo che è giovane per cui aggiornato, non ne ha mai sentito parlare. Vengono citati medici che lavorano a Torino, è da quanto ho potuto verificare sono realmente dei medici. Per cui o il mio gastroenterologo anche se giovane è disinformato o il metodo è conosciuto. Chiedo un vostro parere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il metodo è conosciuto.
Ma anche i risultati.
E non sono buoni.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Grazie dottore! Ora so,e questo per me è importante.