Diarrea cronica e dolori addominali

salve sono un ragazzo di 19 anni ormai è da qualche settimana che ho continue scariche di diarrea anche 4 o 5 volte al giorno..
inizialmente si era pensato a un fattore di stress ma visto il prolungarsi di questa cosa il mio medico curante mi ha prescritto u esame delle feci..
nell'ultimo mese ho fatto anche delle analisi del sangua nelle quali sono risultati alterati i valori della bilirubina..
cosa potrebbe essere??
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause di diarrea possono essere svariate. Creod convenga attendere l' esito degli esami eseguiti e successivamente proseguire eventualmente l' iter diagnostico su indicazione del medico che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it