Fitte basso ventre sinistro

Buongiorno,mia mamma,57 anni,da 1 mese ha delle fitte(non fortissime) alla parte sinistra del basso ventre,non continue,ma la maggior parte delle volte solo quando si siede.
Non ha altri sintomi,defecazione normale (a volte un po'di stitichezza).Molte volte ha gonfiore addominale.
Ha fatto una settimana fa visita ginecologica di routine con ecografia interna ed è tutto ok.
Cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo (eccesso di gas)?
Utile una visita di conferma e successivamente degli antimeteorici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it