Gastrite antrale cronica atrofica lieve in fase quiescente

Gentili Dottori,
recentemente mi è stata diagnosticata la patologia in oggetto. Sto assumento Acetium, un prodotto nuovo che viene dalla Finlandia, 1 cp. x 3. Purtroppo non so cosa mangiare e in che quantità. Non so che tipo di frutta, verdura o proteine mangiare, se mangiare pane, pasta o riso. Alla fine magio sempre gli stessi alimenti, la mia dieta non è varia e sto dimagrendo.
Vi prego, aiutatemi.
Grazie in anticipo e distinti saluti.
Marina
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara signora,
è seguita da uno specialista?

L'integratore citato non mi sembra sufficiente per la terapia della sua gastrite atrofica.

E' anemica?
Ha carenze di ferro e/o vitamine?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
sono seguita da uno specialista. Non sono anemica, non ho carenze di ferro, nè di vitamine. Cosa mi consiglia di fare?
Grazie.
Marina
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi sembra quindi di rilevare motivi di particolare apprensione.

Le basterà seguire le norme di una sana alimentazione.

Segua quindi le indicazioni del suo specialista