Diarrea e mal di pancia

buongiorno...
sono un ragazzo di 25 anni e da domenica che ho problemi intestinali...come detto tutto e iniziato domenica con 3 episodi di diarrea, lunedi solo due... e martedi mattina sono andato leggermente meglio..idem il pomeriggio! stanotte però mi sono alzato che avevo mal di pancia e sono dovuto andare in bagno le prime feci erano abbastanza buono forse un po molle invece le ultime leggermente liquide! siccome sono un tipo abbastanza ansioso e cosa principale domenica dovrò partite per la spagna... ho paura di intossicarmi la partenza e la vacanza! volevo sapere se e normale che da domenica ho questi problemi intestinali e soprattutto se possono essere associati ad un tumore al fegato oppure all'intestino?sono davvero preoccupato...
io comunque faccio palestra ci vado 4 volte a settimana.. e per 4 volte alla settimana faccio la seguente dieta

mattino= 5 uova sode solo il bianco con 3 gallette di riso
spuntino 4 scatolette di tonno all'olio ben sgocciolate o 150gr di bresaola con 3 gallette di riso
pranzo= pasta con poco condimento e 300 gr di petto di pollo arrostito
spuntino= nuovamente 4-5 uova sode sempre e solo il bianco accompagnate sempre da gallette di riso
cena= petto di pollo 300 grammi

come si puo ben vedere faccio una dieta piuttosto ricca di proteine... ma purtroppo poche verdure e frutta perchè ahimè non mi attirano proprio!!
volevo sapere se con questa dieta (che credo non faro piu dopo che l'ho fatta per 8 mesi) corro il rischio di qualche grava malattia come ad esempio il tumore?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
La dieta che lei esegue non può causare tumori ma comunque non la ritengo molto equilibrata soprattutto per l'eccessivo uso di uova, in questo periodo estivo possono provocare i suoi disturbi; inizi a mangiare in maniera regolare cioè: buona colazione al mattino con latte e cereali; spuntino di frutta a metà mattinata, un pranzo con carboidrati e insalata; spuntino pomeridiano con frutta e cena con proteine ed insalata.
Buon viaggio si goda la vacanza in spagna

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
buonasera dr favara. innanzitutto grazie per i consigli.. credo che cambierò al più presto modi di mangiare..
poi le volevo dire... io oltre a stamattina dove le feci sono state un misto tra molle e liquide..poi sono stato tutta la giornata bene... poi stasera dopo mangiato ho accusato in lieve mal di pancia e sono dovuto andare... le feci si sono presentate nuovamente liquide... non tante ma liquide...mi sta facendo perdere la testa...
grazie per l'attenzione. cordiali saluti.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Cambi alimentazione e vediamo come saranno le feci dopo e rifacciamo il punto della situazione almeno dopo 15-20 giorni di alimentazione regolare.
Buone vacanze anche a lei