Dolore esofago

Salve ho da un paio di giorni dolore all'esofago solo però quando mangio o bevo, ho la sensazione di avere degli spilli che mi pungono fin dentro lo stomaco e si è presentata anche una afonia della voce che il medico di base ha giustificato con un colpo di freddo. Premetto che sono stata con mal di gola e ho preso l'antibiotico (acido clavulinico) e una bustina di oki al giorno per 3gg poi dopo aver sospeso tutto si sono presentati i suddetti sintomi. Sono un po' preoccupata, mi può aiutare? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si potrebbe trattare di un'esofagite legata ai farmaci assunti. Possono essere utirili degli antiacidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)