Eradicazione h.p

Salve,vorrei sapere quando un soggetto necessita di eradicare l' H.P. ma è impossibilitato ad assumere antibiotici o per problemi di tipo allergico o per gravi effetti collaterali come si fa?esistono altri piani terapeutici?
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No. Gli antibiotici sono essenziali.E allergico a tutti?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
non sn allergico ma è come se lo fossi,gli antibiotici mi creano grossi effetti collaterali allo stomaco,e nn sarei in grado di sopportare l assunzioni di due antibiotici differenti,a questi dosaggi..già è una tragedia quando devo assumerne uno per pochi giorni
[#3]
dopo
Utente
c'è nessuno?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Allora non faccia la terapia e tenga hp.
[#5]
dopo
Utente
sono condannato a soffrire cosi tanto per tutta la mia vita?è possibile che non ci siano altre soluzioni?