Sangue nelle feci

Salve sono celiaca,ho la gastrite e reflusso.Ho fatto la colon perché sanguinavo e dimagrivo,però il risultato è negativo.Ma continuo a sanguinare e a dimagrire,nonostante mangi tantissimo più del dovuto non riesco ad ingrassare.perchè?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente è necessario procedere con ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Quali accertamenti dovrei fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quelli che stabilira' il medico che la segue dopo averla visitata.