Un anno, ho cambiato medico

salve
ho fatto gastroscopia e analisi del sangue con risultato helicobacter pylori mi è stato prescritto antibiotico per una settimana e dopo OMEOPRAZEN per oltre un anno, ho cambiato medico di base il quale mi ha detto che per tutto questo tempo potrebbe avermi causato danni allo stomaco che è acido invece l omeoprazen l ha reso basico per troppo tempo... perche non si prende cosi a lungo e ora l ha sostituito con una cura naturale relaxcol, vorrei sapere cosa dovrei fare ? provo spesso nausea e dalla gastroscopia è risultata anche ernia iatale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia per eradicare l'helicobacter non é corretta con un solo antibiotico. La terapia continuativa può essere eseguita a condizioni che vi sia una reale necessità accertata dal gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)