Mancanza di respiro e fastidio allo stomaco

Salve sono una ragazza di 25 anni.. .vorrei un aiuto..sono quasi due mesi che ho partorito e sono quasi due mesi che ho problemi respiratori e in piu' ho una brutta tosse...sono andata dal dottore di famiglia il quale mi ha detto che si trattava di bronchite e mi ha prescritto un antibiotico che non ho preso perché ho voluto prima consultare uno pneumologo che mi ha detto si tratta di allergia al cipresso, ulivo,gatto cane e polvere.. Siccome allatto mi ha prescritto due spruzzi di ventolin e clenileex due volte al giorno...sono passate tre settimane e non ho risultati anzi...sono finita in ospedale x una forte tachicardia e anche li mi hanno detto che è bronchite e che la tachicardia è dovuta allo stress...dopo ho fatto anche un ECG dche confermava extrasistoli e lieve prolasso mitralico ma il cardiologo mi ha detto che non e' nulla e questa tosse che ho non dipende da li...comunque mi hanno fatto dei raggi e mi hanno detto bronchite in fase di risoluzione...passa una settimana dopo aver preso lo zitromax e continuo a tossire fortemente specie la notte... Ora ho il problema che mi sento la bocca dello stomaco una pietra e fatico a respirare...riconsulto lo pneumologo che mi dici non è bronchite è sicuramente proveniente dallo stomaco...io tre anni fa feci la gastroscopia dove mi rilevarono ernia iatale e reflusso ma dopo la cura stetti bene ..ora..un dottore dice bronchite, l altro dice che viene dallo stomaco.. Insomma cosa dovrei fare? Fatico a respirare e mi gira la testa.. A chi devo rivolgermi? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere un reflusso con associata componente ansiogena. Contatterei il gastroenterologo..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore...è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore...anche a lei buon lavoro