Possibiità di intossicazione coi semi di mela

Buonasera,lieta di avere la vostra attenzione.Recentemente ho notato che quando mangio troppe mele e mando giù senza preoccuparmici,gli annessi semi,poi ho mal di stomaco. Io avevo pensavo o che potesse essere per allergia,oppure che forse potesse essere per l'acido ianuronico contenuto nei semi di mele,ho letto in rete he mangiarne una mezza tazza da latte porterebbe addirittura alla morte.Secondo voi il mio disturbo a cosa è dovuto,ed è vero che una cospiqua quantità di semi di mela induce alla morte?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere la mela in se stessa a dare intolleranza e disturbi digestivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ma è vera la storia che se mangi un quantitativo grande di semi di mela,questo può indurre alla morte?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
É reale la tossiticitá dei semi di mela ma dovrebbe mangiarne in un sol colpo una mezza tazza per correre rischi concreti.