Feci caprine tenesmo

Buongiorno sono cinque giorni che ho feci caprine ed avverto tenesmo anale! Guardo e penso spesso a quanto vado in bagno e mi crea ansia ! Vorrei un parere.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile?

Si faccia visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Già fatto ! Diagnosi come dice lei , ma può essere che in questo periodo ci sia una riacutizzazione dovuta allo stress e all'ansia? Sarò cronicamente così ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Bene!
Quindi conosceva già la diagnosi,
confermo che si tratta di patologia cronica
.... con alti e bassi!