Ernia iatale da scivolamento

Salve Dottore....ho eseguito una gastroscopia e riporto qui il referto e le chiedo gentilmente cosa ne pensa, se ho un qualcosa di grave, e se porta a comparse di extrasistole sopraventricolari isolate durante uno sforzo visto che ultimamente ne sto soffrendo....dunque: MODESTA IPEREMIA DELLA MUCOSA DEL TERZO DISTALE DELL'ESOFAGO. PRESENZA DI ERNIA IATALE DA SCIVOLAMENTO. LINEA Z A CIRCA 39 CM DALL'ADS. NULLA AL FONDO E AL CORPO GASTRICO. NELL'ANTRO SONO PRESENTI STRIE DI IPEREMIA. NULLA AL BULBO E ALLA SECONDA PORZIONE DUODENALE. ESEGUITO CP-TEST PER RICERCA HP CHE RISULTA NEGATIVO. CURA: ESOMEPRAZOLO 40 MG, E DUE BUSTINE DEFLUX 1 A PRANZO E 1 A CENA 30 MINUTI DOPO I PASTI. Grazie e attendo gentilmente sue risposte. Saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di grave e la patologia può comportare delle extrasistoli ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)