Laringite da reflusso

Egregi Specialisti, quattro mesi or sono, dopo una forte influenza, la tosse non si è risolta. Dopo antibiotici e varie areosol di cortisone, l'otorino mi ha finalmente diagnosticato una laringite da reflusso. Ebbene, dopo 16 giorni di omeprazolo in due somministrazioni giornaliere da 20 mg, la tosse continua. Curiosamente, non ho mai avuto alcun sintomo gastrico o da reflusso. Vi vorrei chiedere se è normale che non abbia ancora avuto dei benefici dalla cura.
Ringraziandovi, porgo cordialissimi saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, Dovrebbe stare meglio. Approfondirei. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it