Bendaggio gastrico ho bisogno di aiuto

Salve, scrivo da parte di mia madre. Circa venti anni fa mia mamma ha fatto un bendaggio gastrico per poter dimagrire e rimanere incinta. E' riuscita a perdere peso, ma in questi ultimi anni sta perdendo troppo peso e sempre più velocemente. Ha contattato l'ospedale e il medio che ha effettuato l'intervento, sono intervenuti in modo non invasivo ma purtroppo senza nessun cambiamento. Chiedo cortesemente aiuto, sono seriamente preoccupata per la salute di mia mamma. Se in qualsiasi modo riusciste a darmi indicazioni su cosa fare o dove poter andare vi sarò molto grata!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cosa significa
<<sono intervenuti in modo non invasivo ma purtroppo senza nessun cambiamento>> ?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it