Valori alt e ggt elevati

Buongiorno,
alle ultime analisi di routine sono stati rilevati i seguenti valori:
ALT: 120
GGT:162
HGB:11,1
HCT:35
MCH:24,9
Sono affetto da :Diabete tipo 2,le mie transaminasi sono sempre state di poco inferiori ai valori normali e sono aumentate solo ora.Da 1 mese circa il medico mi ha prescritto Cartijoint: può essere questa ,oltre al Diamicron per diabete,la causa?Grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Approfondirei con un'ecografia addominale

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)