Aiuto....

Buongiorno sono una persona ipocondria che soffre di forte attacchi di ansia.
L'altro ieri ho assunto molto vino rosso e ho avuto delle feci marroni scurissime. Ieri erano di colore normale e dopo aver assunto spinaci oggi erano di nuovo quasi nere. Mia madre è gastroenterologa ma non mi fido molto, e mi dice che sono gli spinaci.
La domanda ora è questa : potrebbe essere? Perché io ho paura del tumore allo stomaco.
Ho 19 anni.
Grazie in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci siamo già sentiti...

Ha ragione sua madre !

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottori. Sono un ragazzo di 20 anni e chiedo un consulto.
Oggi vi scrivo perche tra pochi giorni ho un esame all'universita e sono due settimane che ho dolori dove è il colon ma anche nei paraggi di milza e fegato.... la mia paura quindi è di avere una malattia del sangue. Premetto che ho fatto analisi 3 mesi fa, 2 mesi e mezzo fa e 2 mesi fa per paura sempre della stessa malattia e risultava tutto nella norma... ma questo dolore mi manda in panico anche perche questa sera mentre dormivo avevo un fastidio al naso e soffiandolo c'era poco sangue (forse ho anche allergia al polline). In tutto cio ho fatto ecografia (mia madre me l'ha fatta) 10 giorni fa e milza e fegato erano apposto..
Detto cio la mia domanda era se la sintomatologia da me riferita poteva far pensare ad una leucemia o ad un linfoma o possibili problemi gastrointestinAli dato che mia madre mi ha visto essere pieno d'aria.ho paura e non iesco a concentrarmi per il mio esame.. ecco cosa mi ha portato a scrivervi.
Vi ringrazio,
Distinti saluti.