Feci scure informazione

Salve dottore, questa mattina dopo essere andato in bagno due volte consecutive guardando la tazza mi sono spaventato vedendo che le mie feci erano scure e molle (cosa mai successa)
sono molto ansioso e non ho pensato due volte a chiedere subito informazione a qualcuno che mi possa aiutare, premetto che precedentemente ho avuto problemi di stomaco come reflusso e dolore retrosternale che sembra essersi attenuato anche con la sospensione dei farmaci ma non sparito del tutto, poi ieri ho mangiato solamente verdure (spinaci, piselli) e biscotti al cacao il tutto in grande quantità di verdura oltre 500g potrebbe essere dovuto a quello? dato che io di verdura non ne mangio quasi mai. Premetto che ho 17 anni, grazie in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore è dato dalla verdura consumata in abbondanza....

Non si allarmi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, già sono più sollevato.