Pulizia del colon e reflusso esofageo

salve dottore, era solo una informazione. La pulizia del colon, volevo solo un suo parere, se è possibile fare una dieta oppure altro, perchè a volte ho il colon irritabile. Mentre per il reflusso, chiedevo solo se va bene il trattamento che sto seguendo, io uso Malox( ma non mi soddisfa). mi scuso per non essere stato chiaro precedentemente.
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede delle terapie che non possiamo dare, in base alle linee guida del sito. Perchè deve fare la "pulizia" del colon ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)