Cattiva digestione e mal di testa

Salve e' da una settimana ke soffro di cattiva digestione .. Inizialmente avevo dolore al fianco sinistro, poi man mano mi prende dei capogiri che durano pochi secondi ma che mi sembra di svenire e mi passano quando sento lo stomaco brontolare forse starà digerendo..di cosa si potrebbe trattare? Premetto che prendo omeprazolo per una lieve gastrite.
Aspetto una vostra risposta.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. É un problema digestivo. Bisogna controllare l'alimentazione (niente grassi, fritti, alcolici) ed eventualmente assumere qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi estremamente aspecifici, non necessariamente correlati alla nota gastrite. Credo vada visitata per un inquadramento corretto.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Vi ringrazio di cuore.. Cercherò di cambiare la mia alimentazione magari cercando di non abbuffarmi troppo..anke perché dopo mangiando sento sempre brontolarmi lo stomaco e faccio continui eruttazioni.. Spero che mi passerà..