Strani sintomi

Buonasera vi scrivo perché 2 mesi fa'sono stata da un gastroenterologo perché faccio molta fatica a digerire è mi ha prescritto cicli di 20 giorni con levopraid prima dei pasti ma appena lo assumo e anche dopo i pasti avverto dei tonfi interni allo stomaco senso di vuoto è possibile che sia il farmaco in alternativa cosa potrei assumere al posto del levopraid??? grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi che riferisce potrebbero essere dovuti a un effetto farmacologico indesiderato. Come forse saprà in questa sede non ci ë possibile dare suggerimenti farmacologici. Pertanto deve consultare il suo curante.

Dr. Roberto Rossi